Nuova vitalità alla pelle con Nutritious Micro-Algae by Estée Lauder

Estée Lauder ritorna sulla sua collezione di detersione e purificazione Nutritious Micro-Algae, con alghe specificatamente coltivate, ricche di nutrienti e sottoposte a lavorazione a freddo, per aiutare la pelle a liberarsi da ogni traccia di impurità e inquinamento. All’istante, rivela splendore e levigatezza, riequilibrando e attenuando la visibilità dei pori e lasciando la pelle radiosamente opacizzata, fresca e idratata.

Un esclusivo cocktail di tre alghe, per salvaguardarne le proprietà nutritive fondamentali come la Chlorella: Microalga verde smeraldo, che vive in acqua dolce, ricca di vitamine, minerali e aminoacidi; la Spirulina: Microalga azzurro-verde dal ricco contenuto proteico, vitaminico e di fitonutrienti; e la Laminaria Saccharina: Microalga bruna ricca di clorofilla, beta-carotene e polifenoli.

Collezione Nutritious Micro-Algae

Pore Purifying Cleansing Jelly

Formula detergente in gel, delicata e arricchita con un mix di tre alghe, esclusivo di Estée Lauder, si applica sulla pelle con un facile massaggio. La texture si trasforma in una schiuma leggera che aiuta a far affiorare ed eliminare le impurità lasciando la pelle detersa in profondità dopo il risciacquo. Ideale per rimuovere ogni traccia di makeup. I pori appaiono purificati dopo una sola settimana di uso. L’incarnato appare più sano, più vitale e riequilibrato.

Pore Minimizing Shake Tonic

Una formula unica, argilla in tonico, che si miscela all’istante agitando il flacone per apportare il perfetto rapporto dei due componenti. La fase d’azione con il tonico liquido rinfresca la pelle e minimizza all’istante la visibilità dei pori. La parte con la micro-argilla, che comprende anche il cocktail di tre alghe esclusivo di Estée Lauder e una tecnologia ottica che diffonde la luce, assorbe all’istante l’eccesso di oleosità riducendo la lucidità cutanea. I test clinici indicano che attenua all’istante l’oleosità, minimizza la visibilità dei pori e mantiene l’equilibrio cutaneo. Dopo una sola settimana, i pori sono purificati, equilibrati e minimizzati.

Pore Minimizing Hydra Lotion

Idratazione impalpabile, anti-lucidità. Questa emulsione, leggera come l’acqua, nei test clinici ha dimostrato di apportare radiosità immediata e un’ondata di idratazione che rimane per tutto il giorno. Un drink super energizzato per la pelle grazie al mix esclusivo di Estée Lauder con tre alghe ricche di proprietà nutritive. La protezione anti-ossidante aiuta a neutralizzare le aggressioni ambientali, proteggendo dall’azione dei radicali liberi e dell’inquinamento. Lascia la pelle equilibrata, con un aspetto levigato, vitale e fresco.

L’esclusiva fragranza di Nutritious Micro-Algae esibisce una profumazione esclusiva che richiama la freschezza di un giardino: una spumeggiante carica di energia verde tonificante si intreccia armoniosamente con accenni naturali di legni delicati. La pelle viene delicatamente avvolta da un aroma verde e naturale.

www.esteelauder.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it