Trattamento Rimodellante Vinosculpt di Caudalie

Tra i 28 e i 54 anni, la pelle perde tonicità del 27%, una riduzione che affligge principalmente braccia, busto, pancia e glutei. Proprio le zone che, da sempre, sono causa di disagi. Il balsamo Vinosculpt Corps Lift & Fermeté by Caudalie agisce su queste 4 zone chiave per rivelare una pelle più soda già dal primo mese di utilizzo. Applicando il prodotto tutte le mattine e massaggiando vigorosamente con un movimento circolare, la pelle apparirà levigata e la silhouette rimodellata.

All’applicazione, si sprigionano delicate note di fiori d’arancio, che ci trasportano nel cuore della Spa Vinothérapie di Bordeaux. La texture, come panna montata e non appiccicosa, nutre in profondità ed è ideale per tutti i tipi di pelle, da normali a secche, comprese le più sensibili. Il nuovo Baume Corps Lift & Fermeté amplia la gamma Vinosculpt, un trattamento che unisce natura, efficacia e piacere con l’obiettivo di perfezionare e rassodare la pelle in modo visibile.

www.caudalie.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it