Good Girl Gone Bad Eau Fraiche by Kilian

Per la stagione più calda, Kilian Paris crea la sua ultima variante di Good Girl Gone Bad e presenta l’aggiunta di Eau Fraiche, un tocco olfattivo fresco e vigoroso, un tocco in più all’originale. Rivisitato dal profumiere Alberto Morillas, che ha realizzato la miscela originale in collaborazione con il fondatore Kilian HennessyGood Girl Gone Bad Eau Fraiche mette in evidenza i suoi fiori bianchi, aggiungendo un tocco rinfrescante estivo.

Il profumo si apre con luminose note di fiori d’arancio dal Nord Africa, accanto a Rose della Turchia e Marocco, ma è al centro dove questa nuova miscela diventa realtà: l’egiziano Jasmine Sambac viene vaporizzato vigorosamente e la voluttuosa Tuberosa è più delicata grazie ad una sensazione strutturata di freschezza. Come un abito da giorno bianco indossato sotto il sole forte, che attira gli occhi su di sé, Good Girl Gone Bad Eau Fraiche è a metà tra innocenza e poca ingenuità. Il flacone del profumo presenta una placca color oro contro un vetro bianco satinato.

www.bykilian.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it