Il Natale evoca da sempre sentimenti di felicità, condivisione, generosità è un momento magico dell’anno in cui tutti vivono con particolare intensità le relazioni e celebrano con trasporto i sentimenti. A Natale ci doniamo un sorriso in più. In questo periodo così speciale PANDORA vuole proprio esprimere LA GIOIA DEL DONARE attraverso un prezioso regalo per la città di Milano: con lo scintillante albero in Piazza Duomo PANDORA vuole invitare a una riflessione sul senso profondo di questa festività così importante.
L’albero, un maestoso abete rosso di ventotto metri di altezza proveniente dal comune di Mel (Belluno) e certificato dal Corpo Forestale, sarà decorato con più di 400 palle di Natale rosse e argento e ben 6 km di luci led a basso consumo. Ribattezzato con il significativo nome Joy, verrà ufficialmente consegnato alla città il 6 dicembre durante la tradizionale cerimonia di accensione. Un appuntamento imperdibile reso indimenticabile grazie anche a una suggestiva celebrazione carica di emozione, musica ed effetti speciali appositamente creata da PANDORA per Milano.
Pandora e le 50 voci del Piccolo Coro dell’Antoniano
Le 50 voci del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna e la cantante Bianca Atzei intoneranno alcuni tra i più coinvolgenti brani natalizi, mentre durante una vera e propria performance di lighting design spettacolari artisti contribuiranno a creare un’atmosfera di incantata sospensione, volteggiando intorno all’albero che, come per magia, prenderà vita illuminandosi.
La base dell’albero si trasformerà in un vero e proprio luogo d’incontro e condivisione: dal 7 al 14 dicembre una speciale installazione natalizia trasparente inviterà i visitatori a entrare e a vivere a pieno l’atmosfera del Natale. Poiché Natale fa rima anche con generosità, l’esplorazione del tema della gioia del donare promossa da PANDORA non si esaurisce qui. Il brand di gioielli chiederà a tutti i visitatori di confidare cosa è per loro la gioia del donare. Ma cosa è la gioia del donare per PANDORA? È sicuramente donare un sorriso a chi ne ha più bisogno: ai bambini ospitati dall’Associazione CAF. Onlus e da altre Case Famiglia italiane, a quelli vittime del terremoto che ha sconvolto l’Italia negli utili mesi, è donare uno strumento di lavoro a chi ne ha bisogno per esprimere la propria creatività.
Leggi anche: Woman Color Experience: la bellezza secondo Vespa e Shiseido a Milano