Rilettura delle pietre nobili in chiave contemporanea nella nuova collezione TRAX firmata FMG Fabbrica Marmi e Graniti. Grazie alle evolute tecnologie produttive che caratterizzano l’expertise del brand, il fondamentale ruolo della pietra nell’edilizia e nella progettazione architettonica viene interpretato attraverso un prodotto ceramico evoluto che si distingue per un autentico effetto visivo e per eccellenti requisiti prestazionali.
Prediligendo cromie che vanno dal bianco, al beige fino ai colori della terra e al nero, Trax è presentata in cinque suggestivi colori, un’ampia gamma di formati e quattro diverse finiture che interpretano con estrema fedeltà e ricchezza di dettaglio i solchi, le scanalature e le venature; tra le novità la finitura Silky, satinata, ingentilisce la superficie regalando un’insolita sensazione di morbidezza, mentre la finitura Rigata valorizza la matericità della lastra per un’accattivante effetto 3D.
La collezione Trax coniuga il fascino senza tempo della pietra con le potenzialità progettuali della ceramica tecnica e li declina in una ricca gamma di formati che garantisce la massima libertà compositiva per rivestire spazi indoor e outdoor.
TRAX, una proposta di design al servizio del progetto contemporaneo che ben si sposa con ambientazioni residenziali, dove s’incontrano calore e naturalezza, ma anche con grandi spazi commerciali dove lo stile sobrio e minimal è garante di pulizia e benessere.