Gucci Timepieces nella sfilata donna autunno inverno 2016 2017

Gucci Timepieces & Jewelry – Durante l’ultima sfilata Gucci Donna Autunno Inverno 2016 2017, le modelle indossavano il seguente orologio: Looks 36, 39, 51 – Cassa in acetato 40 x 24mm con web verde-rosso-verde, quadrante scheletrato color oro, bracciale bangle in acetato verde-rosso-verde con borchie in PVD oro giallo, motivo ape inciso nel retro della cassa, movimento al quarzo.

Gucci Timepieces disegna, progetta e realizza iconici orologi Gucci sin dai primi anni 70. Forte della fama mondiale della Maison fiorentina e dell’esclusivo posizionamento del brand che coniuga modernità e tradizione, innovazione e artigianalità, moda ed eleganza – Gucci Timepieces è uno dei marchi di orologi più affidabili e consolidati, con un evidente orientamento al design. Gli orologi Gucci, realizzati in Svizzera, sono apprezzati per le loro linee, la qualità e l’impeccabile manifattura e sono distribuiti in tutto il mondo attraverso l’esclusiva rete di boutique gestite direttamente da Gucci e dai rivenditori autorizzati. Dal gennaio 2010, Gucci Timepieces distribuisce anche le collezioni Gucci Jewelry, sfruttando l’esperienza acquisita con gli orologi e facendo leva sulle sinergie tra i due settori.

www.gucciwatches.com

Redazione
Redazione
Lifestar è un magazine fondato nel 2014 di arte e cultura contemporanea. Si rivolge a tutti coloro che amano l’arte, la creatività, l’architettura, il design, la moda, il benessere e il lusso.