Il brand americano Estée Lauder, leader e punto di riferimento nello skincare e – negli ultimi anni – anche trend-setter nel makeup, torna protagonista all’interno della Rinascente di Milano, trasformando un’area dedicata del 5° piano in una oasi di “rigenerazione” per la pelle del viso.
Dal 24 gennaio al 13 febbraio 2017, infatti, la “Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder” ospiterà 4 cabine di trattamento e un’area con alcune postazioni per la consulenza skincare, make-up ed “eye care” – ogni giorno dalle ore 11.00 alle 21.00 – saranno a disposizione di tutte le donne (e perché no, anche degli uomini) che vorranno ritagliarsi un po’ di tempo per se stesse e scoprire, grazie alle sapienti mani delle Beauty Advisor (BA) Estée Lauder, le ultime novità trattamento, look e colore.
In particolare:
Nelle 4 cabine di trattamento le consumatrici potranno contare sull’expertise delle BA Estée Lauder che le “coccoleranno” con massaggi e tecniche studiate appositamente da Kristina Holey (la famosa face specialist) per potenziare al meglio l’azione della nuovissima Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Collection, formulata con l’esclusivo Floralixir™ Dew che aiuta a risvegliare le innate capacità cutanee di rigenerazione e rinnovamento giovanile. Dopo il trattamento la pelle apparirà drasticamente più tonica, soda e radiosa. (è consigliabile la prenotazione al numero 02.8852386 – ultimo appuntamento ore 20.00).
Nelle postazioni di consulenza invece, aperte a tutti e senza bisogno di alcun appuntamento, le esperte di bellezza Estée Lauder saranno a disposizione delle consumatrici per individuare e risolvere qualsiasi esigenza basandosi sul tempo a loro disposizione: da pochi minuti a mezz’ora.
I servizi offerti saranno:
“I Match Foundation”: come trovare il fondotinta perfetto grazie all’ausilio della tecnologia, cioè grazie ad uno strumento esclusivo firmato Estée Lauder;
“A mask for every mood”: prova gratuita di una delle maschere Estée Lauder, le vere alleate di bellezza;
“Eye care Bar”: ovvero un servizio esclusivamente dedicato alla cura dello sguardo, creato per celebrare l’arrivo delle “Advanced Night Repair Concentrated Eye Mask”.
Un’esperta Estée Lauder applicherà prima le maschere per il contorno degli occhi e dopo 10 minuti si prenderà cura dello styling delle sopracciglia, per finire con un tocco di make-up.
Ma non è finita qui
All’interno della “Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder” ci saranno anche due ulteriori corner, sempre aperti e fruibili a tutti, che permetteranno: in uno di scoprire la linea “Re-Nutriv” provando un trattamento di pochi minuti scegliendo dal menù “Luxury at your service” (dal massaggio rilassante braccia mani, al massaggio ani stress per il contorno occhi); nell’altro di “giocare”, realizzando video-tutorial, e vincere alcuni dei prodotti iconici firmati Estée Lauder.
“Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder” è uno spazio dedicato alle donne e alla loro bellezza, dove poter trascorrere un po’ di tempo con un’amica per scoprire le ultime novità skin care e colore, ma anche solo una pausa pranzo per tornare in ufficio o a casa con una “nuova luce”.
Ispirato proprio alla mission della Signora Lauder , cioè di aiutare le clienti a sentirsi ed essere belle grazie a esperienze cosmetiche esclusive e mirate, questo spazio permette di vivere in prima persona l’”High-touch”, il credo della nostra fondatrice, con il quale non smetteva mai di insegnare come prendersi cura della cliente per un servizio unico, e che continua ancora oggi ad essere al centro del brand.