L’Eau de Soin fragrance, la carezza del sole sulla pelle by Lancaster

I Laboratori Lancaster ritornano alle formule intrise di piacevole luminosità profumata con L’Eau de Soin, una fragranza fresca che dona benessere ai sensi e promette un’estate piacevole. Una sola vaporizzazione regala una sensazione rinfrescante sulla pelle. Una ventata di fiori bianchi con tocchi solari per “sentirsi bene”.

La prima sensazione di freschezza arriva dalle note di bergamotto e fresia che si stemperano in un accordo di fiori d’arancio, gelsomino e neroli prima di lasciare la scena al profumo caldo e sensuale dei muschi bianchi e degli accenni di solarità che pervadono la pelle.

Lancaster

Il cuore di questa fragranza racchiude una formula con un effetto benefico skincare grazie all’elevata concentrazione di glicerina pari a quella contenuta in una crema idratante. Sin dalla prima applicazione, L’Eau de Soin aumenta notevolmente il livello di idratazione della pelle. Tutto questo è completato da un effetto di totale freschezza a contatto con l’epidermide.

www.lancaster-beauty.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it