Labbra effetto “specchio” con Rouge Coco Gloss by Chanel

Una sensorialità da assaporare per la prima volta. CHANEL presenta ROUGE COCO GLOSS, dalla texture leggera e irresistibile. Creata in collaborazione con Lucia Pica, questa nuova e deliziosa ricetta associa ingredienti d’eccezione ad una estrema sensualità. Il tutto declinato in un’ampia palette di tinte luminose. Un concentrato di joie de vivre, da portare sempre con sé per colorare le proprie giornate.

La Texture

Da trasparente a intensa, scintillante, luminosa e ricca di pigmenti: la texture di ROUGE COCO GLOSS è un gel fondente e scorrevole, che non appiccica. Si applica quasi a occhi chiusi, grazie all’applicatore sagomato, e si fonde sulle labbra in un istante. Avvolge irresistibilmente le labbra senza lasciare residui e si trasforma in un velo invisibile dalla consistenza “watery”.

Rouge Coco Gloss

La Formula

Nel cuore della formula altamente nutriente, un ingrediente segreto: il complesso HYDRABOOST. Le cere naturali di jojoba, girasole e mimosa, rivestite da un derivato naturale di olio di cocco, offrono un confort immediato e un’idratazione a lunga durata. Un cocktail di benefici in perfetta affinità con la pelle, che risveglia i sensi e rende le labbra morbide e levigate. Il risultato “watery” di ROUGE COCO GLOSS mette le labbra sotto i riflettori grazie a una brillantezza effetto specchio. Associate a un polimero filmogeno, le sue perle di vetro trasparente riflettono la luce in tutte le direzioni. Un oligopeptide volumizzante, di origine naturale, rimpolpa le labbra a ogni applicazione.

Per un sorriso sempre più intrigante, luminoso e radioso.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it