Four Seasons Private Island Maldives at Voavah, un luogo speciale

Four Seasons Hotels and Resorts, sempre alla ricerca di nuove esperienze straordinarie per i suoi ospiti, continua a sorprendere, inaugurando il primo resort privato, nella riserva naturale e patrimonio dell’UNESCO, il Four Seasons Private Island Maldives at Voavah, Baa Atoll.

Sull’isola di Voavah approda solo un ospite e, questa volta, il sogno di “un’isola privata” Four Seasons Hotels and Resorts l’ha creato davvero: 7 camere e suite, due delle quali sono state appositamente ideate per gli ospiti più piccoli, una casa sulla spiaggia, un centro privato per le immersioni e, attraccato al pontile, uno yacht di 18.9 metri, sono solo alcuni tra i dettagli che l’isola offre, senza dimenticare l’immancabile servizio personalizzato firmato Four Seasons e uno staff dedicato per creare infinite avventure e attività nel contesto naturale che circonda l’isola.

Four Seasons Private Island 9

L’isola privata di Voavah è davvero esclusiva, cioè prenotabile da un’unica persona, famiglia o gruppo di amici e rappresenta una delle esperienze più belle da vivere insieme. Le avventure diventano vere e proprie esperienze di famiglia quando gli ospiti di Voavah partono con il team Four Seasons per nuotare con le mante ad Hanifaru, uno dei luoghi più famosi al mondo dove avvistare questi giganti del mare, in compagnia dei biologi marini e degli scienziati del Manta Trust.

In ogni momento l’avventura si può fare più intensa, grazie alla possibilità di salire a bordo del “Voavah Summer”, lo yacht a disposizione degli ospiti dell’isola, per navigare e avvistare i delfini o organizzare lo snorkeling di notte; tra gli sport praticabili, inoltre, sono a disposizione Kitesurf, Seabobs, wakeboard, X-jetblades, wakeskating, kneeboarding, moto d’acqua, sci d’acqua, kayak, windsurf e parasailing.

E mentre i bambini giocano, gli adulti possono prendersi cura di sé, grazie al team Four Seasons SPA che arriva sull’isola per preparare rituali benessere, lezioni di yoga, di meditazione e di pranayama (respirazione) nella magnifica Ocean of Consciousness Spa. I medici ayurvedici possono raggiungere Voavah in soli 20 minuti di barca o se gli ospiti preferiscono spostarsi possono sempre scegliere di prenotare i rituali preferiti anche nella vicina Spa ayurvedica del Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru, che accoglie gli ospiti anche di sera, nella suggestiva giungla dell’atollo.

Infiniti saranno i momenti romantici, cocktail e cene in riva al mare o a bordo del Voavah Summer, barbecue a bordo piscina, feste sulla spiaggia o eventi, come la festa dei pescatori maldiviani, prima di tornare su Voavah, la tua “piccola casa” nel cuore dell’Oceano.

www.fourseasons.com/maldivesvoavah e www.fourseasons.com/it/maldiveslg

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it