Clear+Brilliant, il trattamento laser by Solta Medical che ferma le lancette dell’orologio

Secondo recenti sondaggi, la nuova frontiera della bellezza è il “trattamento laser”. Chi vuol davvero specchiarsi e rivedersi dieci anni più giovane non si accontenta più di semplici creme, ma vuol risultati reali, immediati e duraturi. Sul mercato ci sono molte proposte a disposizione, ma tra quelle che portano risultati subito visibili e non invasivi si chiama Clear+Brilliant by Solta Medical.

Ma facciamo un passo indietro: una quindicina di anni fa, un’azienda americana ha creato il laser Fraxel. Gli ottimi risultati riscontrati vanno però di pari passo con costi elevati e tempi di recupero ancora troppo lunghi, incompatibili con l’esigenza di tornare subito attivi a livello sociale e professionale.

Per venire incontro alle esigenze di rendere disponibili trattamenti laser a prezzi più accessibili, uniti ad un down time minimo, la stessa azienda che ha creato il Fraxel ha introdotto sul mercato il suo “fratello minore”: Clear+Brilliant.

SoltaClear+Brilliant è una vera e propria macchina del tempo. Pochi minuti sono sufficienti per guadagnare un decennio e riabbracciare una giovinezza che sembrava ormai lontana. Ma non solo. Questo trattamento è indicato anche per le pelli ancora giovani, che vogliono dire addio a discromie cromatiche, impurità, pori dilatati e cicatrici. Questo laser è in grado di fare dei trattamenti non ablativi, utilizzando lo stesso sistema di tracking ottico intelligente del Fraxel ma senza andare in profondità. Questo permette di agire su viso, collo, decolleté e mani per migliorare la texture della pelle senza che vi sia per i pazienti alcuna interruzione della vita sociale e delle normali attività sin dal giorno successivo al trattamento.

I risultati
• Previene e corregge i primi segni di foto invecchiamento su viso, collo, decolleté e mani
• Minimizza i pori dilatati
• Leviga la texture della pelle
• Riduce linee sottili e rughe
• Minimizza le discromie

Insomma Clear+Brilliant è un laser “gentile”, innovativo e in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste del pubblico… ed avere la pelle giovane più a lungo.

www.enermedica.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it