Il Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio celebra l’amore

Park Hotel ai Cappuccini – A partire da maggio, i wellness experts del Cappuccini Wellness & SPA di Gubbio si dedicano anche alla bellezza delle spose. Il centro benessere della struttura propone in esclusiva per le spose un trattamento Aveda mirato per esaltare la bellezza naturale del viso e prepararsi al grande giorno ritrovando il proprio equilibrio in assoluto relax.

L’antico monastero del XVII secolo completamente rinnovato si è trasformato in un esclusivo resort, un luogo ideale per fuggire dalla frenesia della città. La sua particolare SPA è un luogo speciale dove gli esperti di benessere hanno fatto del relax un vero culto.

Park Hotel ai Cappuccini

Quale occasione migliore per concedersi una piccola fuga romantica lontano dai preparativi? Nel cuore dell’Umbria, tra le colline di Gubbio, il Park Hotel ai Cappuccini racchiude tra le sue antiche mura il segreto per tornare a focalizzare su se stessi la propria attenzione.

Il trattamento studiato per le sposine, è stato pensato per intervenire in profondità sulla pelle, grazie all’azione delle due maschere viso “Wedding Masque”, ideali anche per il contorno occhi a base di cellule staminali vegetali ed estratti di liquirizia e mandorla.

L’applicazione delle maschere viene accompagnata da un trattamento di detersione ed esfoliazione che prepara la cute ad accogliere gli attivi, prestando particolare attenzione alle caratteristiche peculiari di ogni tipo di pelle grazie a sieri intensivi personalizzati in grado di bilanciare gli effetti del trattamento. L’assorbimento è coadiuvato da un massaggio rilassante che precede l’applicazione della maschera che dovranno rimanere in posa tutta la notte, ovviamente nelle camere restaurate del vecchio convento del Park Hotel ai Cappuccini.

Il risultato è una pelle luminosa e morbidissima, dall’aspetto completamente riposato e disteso in una location che evoca benessere.

www.parkhotelaicappuccini.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it