Tommy Hilfiger Home: come arredare la casa in perfetto stile inglese

La collezione Primavera/Estate 2017 Tommy Hilfiger Home è ispirata agli anni ’60, celebrando la libertà individuale come espressione nuova. Motivi classici (nella foto di apertura) nella collezione Marina. Questa gamma emblematica è in Jacquard 100% cotone ed è declinata in 4 colori: Navy, Red, Green e Yellow. Questi cuscini hanno una chiusura invisibile ed esibiscono il monogramma iconico di Tommy. La collezione Teddy si arricchisce con due nuovi plaid: Red e Navy con l’ “H” di Hilfiger applicata come una firma.

Ad ispirare la gamma Country è lo stile della nuova Inghilterra mescolando differenti tonalità di indaco. Il tessuto è 100% cotone pettinato, le federe hanno una rifinitura con bottoni e l’occhiello rosso. Ma anche le righe sono protagoniste nella collezione Tommy Hilfiger Home Sporty. E ancora, accappatoi eteli mare. Insomma una linea completa per una casa moderna in stile Tommy Hilfiger.

www.it.tommy.com

 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it