La Spa del Relais Todini è prima Spa al mondo con trattamenti interamente a base di tartufo

SKIN&CO, brand di cosmetica naturale, è protagonista dell’ospitalità più ricercata, firmando i trattamenti benessere della Spa del Relais Todini, una struttura situata sulla sommità di un colle intorno a Todi, in Frazione Collevalenza, in un antico maniero del ‘300. Un luogo esclusivo immerso nell’incantevole cornice della campagna umbra dove gli ospiti potranno scegliere fra una vasta gamma di trattamenti pensati per regalare armonia e relax a chiunque ne usufruisca. Infatti, alla Spa del Relais Todini, passato e presente si incontrano nelle linee di trattamento firmate SKIN&CO per raccontare, attraverso la bellezza di ogni donna, la secolare storia della tradizione di questa terra. Il lavoro dell’uomo e il territorio sono protagonisti di un’esperienza unica in cui passione e magia danno vita alla migliore interpretazione del benessere contemporaneo. Un viaggio sensoriale a cinque stelle all’insegna della bellezza, per recuperare il proprio equilibrio psico-fisico.

Relais TodiniI momenti di piacere iniziano nell’area relax dedicata alla degustazione di ricercati infusi e prosegue nel bagno turco con cromoterapia, di fronte al suggestivo panorama su Todi gli ospiti potranno rilassarsi nella maxi Jacuzzi oppure sorseggiare un cocktail a bordo piscina. Tra i diversi trattamenti anche i bagni agli estratti di vino e tartufo dedicati alle coppie, gustando un calice di “Rubro” della Cantina Todini immersi nella tinozza di legno.

Ambienti di pietra e cotto con pareti affrescate, camini, arazzi, arredamento d’epoca e 12 suite lussuosamente arredate, ognuna diversa dall’altra e dotate di ogni comfort, accolgono gli ospiti in questo mondo d’arte e storia che rende unico questo angolo dell’Umbria, in uno splendido scenario collinare circondato da vigneti.

La struttura dispone inoltre di uno zoo privato, di una cantina per wine tasting e di un eliporto.

www.relaistodini.it e www.skinandco.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it