L’attrice italiana Carolina Crescentini indossa i nuovi Ray-Ban Round

Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione sono i valori chiave di Ray-Ban, da generazioni un leader dell’occhialeria da sole e da vista. Dal suo debutto nel 1937 con il modello iconico Aviator, creato per i piloti dell’aviazione degli Stati Uniti, Ray-Ban è stato un promotore di cambiamenti culturali, simbolo di stile e personalità, indossato da celebrità e personaggi pubblici in tutto il mondo, come l’attrice italiana Carolina Crescentini (foto di apertura). Acquisito da Luxottica Group nel 1999, grazie agli investimenti effettuati e al lancio di nuove collezioni il marchio è diventato una vera icona del mondo contemporaneo.

Ray-ban Ray-banNel 2017, Ray-Ban, celebra l’iconica montatura di un modello di occhiale da vista di forma tonda. L’autenticità assume la forma di un occhiale in metallo sottile con iconici dettagli coniati che fanno emergere appieno la qualità cool e funzionale di un modello da vista compatto, nato sotto il segno dell’originalità. Disponibile in metallo dai colori versatili: oro Arista classico, argento e canna di fucile.

www.ray-ban.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it