NaturHotel Miraval all’insegna del relax in Alta Badia, nel cuore delle Dolomiti

Godendo di una vista panoramica sulle splendide Dolomiti, il Naturhotel Miraval è il primo KlimaHotel dell’Alta Badia (KlimaHotel è un certificato di qualità dell’Agenzia Casa Clima, che da anni opera per il miglioramento qualitativo degli edifici e rappresenta oggi il più elevato standard qualitativo per la progettazione e realizzazione di edifici a basso impatto ambientale. Il risultato è un netto abbattimento delle emissioni di CO2, grazie ad una minore dispersione dell’energia termica, ovvero ad una maggiore efficienza energetica).

Il Resort dispone di sole 12 camere deluxe con bagno privato e 10 confortevoli appartamenti con angolo cottura. Le camere sono realizzate con materiali naturali, soprattutto legno e colori caldi con finestre panoramiche che si affacciano sulle Dolomiti. Per gli amanti del food, il Resort dispone di un ristorante gourmet dove poter gustare le proposte gastronomiche dello chef fatte di piatti della tradizione altoatesina e ladina, all’insegna della genuinità.

E ancora: puro benessere nella splendida Spa con il lenitivo calore nella sauna finlandese, il rilassante bagno di vapore aromatico e la vasca idromassaggio all’aperto creano momenti speciali di benessere. Due zone relax con splendide viste sul tramonto delle montagne di Santa Croce, Lavarella, Conturines e Lagazoi conducono al relax globale. La valle di Alta Badia nelle Dolomiti, sito dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Unesco, offre esperienze indimenticabili in primavera, estate, autunno e inverno per i suoi meravigliosi panorami ma anche per la possibilità nel praticare vari sport.

www.naturhotelmiraval.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it