Scoprire il proprio stile per l’estate con i gioielli Pandora

Arriva l’estate e con lei la voglia di colore, leggerezza e cambiamento. Quest’anno PANDORA ha pensato a 4 tipi di donne, diverse per stile e personalità. Le sognatrici, dal look delicato e femminile, che potranno ritrovarsi nello stile romantic. Le appassionate di moda, che con la loro attenzione alle ultime tendenze, si riconosceranno nello stile glamour. Le più solari e giocose che ameranno le mille sfumature dello stile tropical e non ultime le più chic e sofisticate, che non potranno fare a meno delle linee essenziali dello stile minimal.

Romantic: cuori e fiocchi non possono mancare sul bracciale. La ciliegina sulla torta? La delicata sfumatura di rosa dell’innovativa lega metallica PANDORA Rose che caratterizza la chiusura del bracciale, il dettaglio perfetto per completare il tuo look.

Pandora

Minimal: ESSENCE Collection, sinonimo di eleganza. Il look è curato nel dettaglio e sofisticato nella sua semplicità. Bracciali e charm dal design classico ma contemporaneo, che grazie alla luminosità della zirconia cubica donano un tocco chic a qualsiasi outfit.

Pandora

Glamour: charm a forma di corona per completare il bracciale per essere la regina della festa. Ma se questo non dovesse bastare, decolleté e due gocce di profumo sono i charm perfetti per non passare inosservata.

Pandora

Tropical: scegliere tra palme e tramonti, occhiali da sole e cocktail in riva al mare, questi alcuni dei nuovi charm della collezione summer perfetti per completare lo stile. Grazie agli sfavillanti colori dello smalto applicato a mano, l’estate è sempre a portata di mano.

Pandora

Ogni gioiello racconta qualcosa di chi lo indossa, romantic, glamour, tropical o minimal, ogni donna potrà trovare i gioielli più adatti al suo stile e scoprirne di nuovi per completare il proprio look.

www.pandora.net

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it