L’essenza del puro lusso al Constance Prince Maurice, Mauritius

Romantico rifugio, splendido design architettonico, ambiente di lusso nella seducente isola di Mauritius. Si tratta dell’esclusivo hotel 5 stelle lusso Constance Prince Maurice (gruppo Constance Hotels and Resorts), che oltre alla bellezza naturale del luogo, offre un’atmosfera rilassata e la massima privacy. Le 12 ville su palafitta abbracciate dalle mangrovie, sono ad esempio sistemazioni intime e raffinate con una splendida vista sull’oceano, ma il Resort dispone anche di 64 Junior Suite e 12 Family suites.

Constance Prince MauriceMolte sono le proposte del Constance Prince Maurice: dal golf (due campi a 18 buche) al tennis fino a un’ampia gamma di sport acquatici; l’esperienza enogastronomica di altissimo livello con piatti e vini dal gusto straordinario al ristorante Archipel dove una cucina raffinata offre piatti con un leggero tocco mauriziano. Un ambiente elegante con vista sulla spiaggia e sulla piscina a sfioro. Per i più romantici è possibile cenare sotto le stelle nell’area esterna del ristorante. Il team dell’hotel è sempre pronto a organizzare momenti molto speciali per le coppie, come una cena a lume di candela al Barachois, unico ristorante galleggiante dell’isola o nell’esclusiva Princely Suite, per vivere una serata indimenticabile.

C’è spazio anche per il benessere del corpo e della mente, in un ambiente intimo e appartato: alle terme U Spa o alla Spa Sisley con programmi personalizzati studiati dai coach dell’hotel.

Regalarsi una vacanza al Constance Prince Maurice, progettato dal genio architettonico Jean Marc Eynaud e dal designer David Edwards,significa concedersi del tempo prezioso in compagnia dei propri cari, per riequilibrare corpo e spirito e tornare a casa con tanta energia positiva, certi di aver vissuto in un sogno. Mauritius è una delle isole più romantiche del mondo e il Prince Maurice è il suo gioiello più splendente.

www.constancehotels.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it