Il rosa, declinato in tre nuances, è protagonista degli smalti a lunga tenuta by Fedua

Da una profonda ricerca dei colori di maggiore personalità, dalle esigenze di stile, uniche e comunicative, e dalla garanzia di formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci, nasce la forte volontà di Fedua di rappresentare una nuova idea di bellezza. Fedua interpreta il ROSA con tre nuances della Collezione Vernici Gel Effect Collection di Fedua. Colori moda, effetto gel, che rispondono alle esigenze della donna indipendente, curiosa e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente superiori. Un mix di tenui e romantiche tinte pastello, in linea con le tendenze cromatiche per la stagione.

Il primo è CANDY, una tonalità briosa e leggera, come la donna che affronta la vita senza prendersi troppo sul serio, mettendosi in gioco per raggiungere il top. Il secondo è SAFARI ROSE, che ripropone i colori delle case marocchine, chiare, rosate, riflettono la luce e i paesaggi di terre lontane, per una donna che ama viaggiare. Il terzo è PEACH BLOSSOM, un rosa delicato, ma al contempo deciso, fine come i boccioli di pesco. Perfetto per uno stile romantico e naturale.

Fedua

Smalti a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive, 5-FREE, sempre racchiusi nell’innovativo pack ispirato ad un barattolo di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci. La texture, contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura.

I prodotti Fedua sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, centri estetici, SPA di lusso, conceptstore, atelier Aldo Coppola e online sul sito

www.fedua.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it