Le polveri must have per un’estate dalla pelle di fata con Emani

Con la bella stagione, il makeup si può quindi ridurre al minimo, senza soffocare la pelle e regalarle un look semplice, sano e delicato senza rinunciare però a qualche prodotto must have, capace di regalare un incarnato impeccabile in poche mosse. Le makeup artist Emani non hanno dubbi: in estate puntano tutto sulle polveri. Leggere, naturali, iper-tollerate da ogni skin type, le polveri Emani uniformano l’incarnato, fissano il makeup e riducono a zero le imperfezioni grazie al loro effetto anti-lucido. Ne è un esempio HD Bamboo Setting Powder, un finish ad alta definizione. Questa cipria fissa il make up ed elimina i riflessi delle luci sulla pelle. La Cipria HD dona un effetto matt a lunga durata. La polvere ultra fine di questa cipria compatta minimizza le rughe e rende la pelle più liscia, tenendo sotto controllo le zone lucide e fornendo un’ottima copertura. La sua formulazione è arricchita dal caprifoglio che purifica la pelle, dall’estratto di rosmarino officinale che promuove la microcircolazione cutanea e dall’olio di moringa, un micro-nutriente ottimale per la pelle.

Emani

E ancora, la Cipria anti-lucido – Bye Bye Shine Powder, un complemento perfetto del fondo, questa polvere è un vero trattamento di bellezza 3 in 1. Bye Bye Shine fissa, leviga e opacizza in modo impeccabile le zone lucide. Perfetta come trattamento pre e post makeup, ideale per tutti i toni e tipi di pelle, questa cipria si applica in maniera uniforme e in modo davvero semplice. È infatti impalpabile, setosa e impercettibile sulla pelle, per tutto il giorno. Si può applicare con il pennello o con la spugnetta. In un attimo, il look acqua e sapone sarà perfetto anche per il più folle party sulla spiaggia.

Emaniwww.emani/shop.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it