La nuova collezione di rossetti Pure Color Love di Estée Lauder

È arrivato il NUOVO Pure Color Love – una collezione di rossetti per non passare mai inosservata, un caleidoscopio di tonalità accese e di finish mozzafiato. Questo tripudio di pigmenti audaci e texture sovrapponibili esaltano le labbra con la carezza di una nuova passione. Addio al noioso look basic. Le possibilità sono infinite. Osare, sperimentare, mischiare e abbinare i colori, per essere protagoniste assolute con un’unica tonalità o divertendosi a modularne diverse sulle labbra. Concepito per interpretare ogni fantasia, il NUOVO Pure Color Love è proposto in 24 colori e quattro finish audacemente allegri: Ultra Mattes, Shimmer Pearls, Cooled Chromes e Edgy Cremes.

Pure Color Love
Ricchi di pigmenti cromatici dai toni reali, Shimmer Pearls, Cooled Chromes, e Edgy Cremes offrono una coprenza media, modulabile, facilmente distribuita sulle labbra cui dona morbidezza e un look fresco e vitale per magnetizzare i baci. I rossetti della linea Ultra Mattes si caratterizzano per la loro formula ultra soffice ed impalpabile, il finish opacizzato e una copertura incredibilmente totale. Impregnato con un cocktail di super frutti, il mix naturale di tre potenti olii, Melograno, Mango e Açai, aiuta a rigenerare e ammorbidire le labbra. Il NUOVO Pure Color Love si distingue per il suo aroma dolcemente vanigliato che lascia le labbra irresistibilmente deliziose.

Pure Color Love Pure Color Love

www.esteelauder.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it