HUGO ICED è il nuovo capitolo olfattivo del classico profumo HUGO Man

La fragranza intensa che invita le nuove generazioni a seguire le loro passioni e a vivere ogni giorno al massimo di chiama HUGO ICED. Per celebrare l’inizio della giornata, HUGO ICED si apre con le note di testa rigeneranti di menta ghiacciata che rilasciano una profonda sensazione di freschezza, risvegliando corpo e anima.

Una piramide olfattiva dinamica e multi sfaccettata in cui le note di testa si fondono progressivamente con le note di cuore di tè selvatico, ingrediente esotico e che conferisce un effetto “ghiaccio”, mitigato sapientemente con note vibranti di ginepro e arancia amara. Nel fondo emergono le note di vetiver selvatico, virili e rinfrescanti, che trasmettono una piacevole sensazione di calma. Il vetiver armonizza le note olfattive di HUGO ICED e dà vita a ad un jus fresco e intenso. La fragranza regala energia fin dal primo momento in cui viene vaporizzata, un chiaro invito ad abbandonare il vecchio per il nuovo.

Il suo iconico flacone a forma di fiasco, per l’occasione proposto in un materiale metallico dal design pulito, è resistente quanto basta per custodire questo esplosivo mix di note. HUGO ICED assicura energia rigenerante e freschezza assoluta oltre ad un’invitante esperienza sensoriale. La Fragranza è disponibile nei formati da 75, 125 e 200ml.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it