Relax, cucina e pasticceria al Giardino di Costanza Resort di Mazara del Vallo

Ideale per chi cerca relax e comfort, il Resort Giardino di Costanza è un esclusivo Hotel 5 stelle di Blu Hotels, situato a Mazara del Vallo. Unalocation raffinata in un contesto spettacolare nella Sicilia Occidentale dove le caratteristiche piscine esterne ed interne e l’ampio parco, garantiscono all’ospite un’oasi di pace e serenità, dove vivere rilassanti giornate di abbandono al benessere.

Giardino di Costanza Resort

Il Resort dispone di camere spaziose di differenti tipologie e di suite elegantemente arredate, caratterizzate da suggestivi decori e colori, con terrazzo o balcone. Le camere e le suite si differenziano architettonicamente per alcuni temi culturali-storici e una raffinata Spa by Clarins che si sviluppa su 2100 mq.

Giardino di Costanza Resort

Un altro fiore all’occhiello è il ristorante Dubbesi dove soddisfare il palato dei clienti più esigenti. Lo chef Damiano Cernigliaro propone un menu di altissimo livello costituito da un’ottima cucina mediterranea che ripercorre gusti e sapori tipicamente siciliani. La parte del protagonista è senz’altro assegnata al pesce pescato nelle vicinanze.

Giardino di Costanza Resort

I dolci al Dubbesi sono un altro punto di forza, anche perché la pasticceria siciliana è una vera e propria arte, riconosciuta in tutta Italia. Per i dolci viene dato più spazio alla rivisitazione o all’innovazione, anche se la tradizione attira sempre un gran numero di golosi. Il gelato al pistacchio di Bronte è un must, ma re e regina incontrastati restano il cannolo e sua maestà la cassata siciliana.

Giardino di Costanza Resort

www.giardinodicostanza.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it