Eau de Beauté di Caudalie, una vera icona di bellezza

In occasione del 20esimo anniversario della creazione di Eau de Beauté, Caudalie lancia un’edizione limitata celebrativa e ripercorre la storia del suo bestseller. Un cocktail di estratti vegetali che Mathilde Thomas (anima di Caudalie), inizialmente, pensava per sé. Ispirandosi alla ricetta della Regina d’Ungheria, il cui incarnato luminoso aveva sedotto il Re di Polonia, Eau de Beauté di Caudalie ha una formula di grande contemporaneità. Senza parabeni né profumi di sintesi, è composta al 100% da ingredienti di origine naturale.

Una formula visionaria che risale alla fine degli anni ‘90, ancor prima che la cosmesi adottasse ingredienti estratti dalle piante. Sin dalla prima vaporizzazione si percepiscono le note pure e rigeneranti del benzoino e della mirra, gli estratti del fiore d’arancio addolcente, dell’uva e della rosa illuminanti, l’olio essenziale di rosmarino dalle virtù astringenti e le essenze stimolanti di melissa e di menta. Ad alta tollerabilità e ricca di oli essenziali, agisce all’istante: ne basta uno spruzzo per restringere visibilmente i pori e distendere i tratti. Inoltre, migliora la tenuta del maquillage ed è per questo che è utilizzata nei backstage. Accende gli incarnati spenti dalle giornate di stress o dopo una serata intensa. Quest’acqua sa come adattarsi alla vita delle donne attive.

“Adoro Eau de Beauté di Caudalie. Per me è una ‘Spa a portata di mano’. Un prodotto meraviglioso che rinfresca il mio viso e dona luminosità e vitalità alla mia pelle.” dichiara l’attrice modella Rosie Huntington-Whiteley, diventata sua ambasciatrice.

Caudalie

Un’acqua dai mille usi
• Come tonico al risveglio, sorseggiando acqua tiepida con succo di limone.
• Ideale per inumidire la spugnetta per il trucco, fa meraviglie usata con il blender.
• Dopo aver applicato il fondotinta: fissa il trucco per ore.
• Vaporizzata sul decolleté o sulla nuca, stimola i sensi e rinfresca all’istante.
• Per ripartire in bellezza ogni giorno, regala una sferzata di energia, oltre a restringere i pori.
• In estate, conservata in frigo, è una bruma rinfrescante.
• Dietro l’orecchio, accompagna le notti più dolci.
• In aereo, protegge la pelle dalla disidratazione.
• In ufficio, allontana lo stress e distende i tratti.
• Dopo lo sport, amplifica il benessere.
• Vaporizzata nell’ambiente, favorisce la meditazione e il relax.
• Dopo la detersione la sera, purifica l’incarnato in profondità. 24 ore su 24, Eau de Beauté sa adattarsi ad ogni situazione.

Caudalie

www.caudalie.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it