Look di nuova generazione con Iconic Brunette Collection

Il brand esclusivo Goldwell (Salon Division di Kao) crea prodotti professionali per la bellezza dei capelli, pensati per realizzare i desideri degli stilisti e delle loro clienti. Goldwell è nota fin dal 1948 per le straordinarie innovazioni introdotte nel settore ed oggi presenta Iconic Brunette Collection, per rendere il capello castano straordinariamente brillante e fashion. È possibile scegliere tra quattro nuovi look Iconic Brunette e trasformare il colore dei capelli in un’affermazione della propria personalità. La nuova collezione viene realizzata grazie a sei nuove nuance Brunette Elumenated di Topchic. 

Iconic Brunette

Colori decisi per creazioni decise, sei nuove nuance Brunette Elumenated ravvivano la palette di Topchic con un diverso spettro di colori i cui castani spaziano dalle tonalità fredde a quelle naturali e calde. Che si tratti di esaltare la bellezza naturale o di rivelare sfaccettature nascoste, con le 6 nuove Elumenated Brunette Shades gli stilisti sono in grado di trasformare ogni castana in una castana straordinaria ed originale, esprimendone personalità e bellezza autentica. Alla base della brillantezza offerta dalle sei nuove nuance c’è l’esclusiva Tecnologia @Elumenated: combina i vantaggi dei colori a ossidazione con la luminosità di Elumen per offrire straordinari riflessi multidimensionali e una copertura dei capelli bianchi affidabile fino al 100%.

Iconic Brunette

www.goldwell.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it