Glittering party alla Milano Fashion Week con Swarovski

Swarovski ha aperto la Milano Fashion Week con un glittering party celebrando le star protagoniste della nuova campagna. Karlie Kloss, brand ambassador Swarovski, è arrivata all’esclusivo evento indossando un vestito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp insieme a alcune star della campagna: Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Chiara Ferragni, Boy George, Fei Fei Sun, Maggie Jiang, Bryanboy e Nolan Funk.

Robert Buchbauer
, CEO della divisione Swarovski Consumer Goods Business (nella foto di apertura con Karlie Kloss, Andrea Bocelli con la moglie Veronica Berti), ha accolto anche altri nomi dello star-system come le supermodelle Alessandra Ambrosio e Martha Hunt. L’evento che si è svolto in una prestigiosa villa nel cuore della Brianza è stato animato da suggestive performance musicali di star internazionali tra cui la vincitrice dell’award, la violinista lituana Saulè Kilaité, il tenore italiano di fama mondiale Andrea Bocelli, la cantante americana Daya e dj set dell’icona pop inglese Boy George oltre a più di 400 ospiti.

Swarovski
Jourdan Dunn; Karlie Kloss; Robert Buchbauer

Swarovski Remix Collection

Questa collezione è un innovativo concetto che utilizza una chiusura magnetica invisibile che permette di aggiungere altri gioielli della Swarovski Remix Collection per creare un look personalizzato sempre diverso. Placcato oro rosa o rodio, questo filo presenta cinque cristalli a taglio rotondo ed è la scelta perfetta per uno scintillio a tutto volume. Versatile e divertente, è l’idea regalo perfetta.

www.swarovskigroup.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it