Edizione Limitata a 250ml per la Pasta Esfoliante lavabarba di Bullfrog

Che cos’è Bullfrog? Si tratta di uno spazio dedicato ad ogni tipo di uomo, ma prima di tutto è uno stile di vita, un rituale che si era perduto e che è tornato con un appeal del tutto nuovo: il rituale del Barbiere. Il servizio capelli, barba e baffi di Bullfrog intercetta il meglio delle diverse scuole e tendenze con prodotti dalle “formule segrete” per uso professionale nati dall’esperienza quotidiana della barberia. Ne è un esempio la Pasta Esfoliante Lavabarba, ideale per detergere in profondità la barba eliminando odore di cibo e fumo, ottenendo un aspetto più lucido, morbido e ordinato.

Bullfrog

Il prodotto si ispira alla pasta lavamani utilizzata in officina ed è perfetta come trattamento preparatorio al servizio di full beard reshapingeffettuato nei Saloni Bullfrog. L’utilizzo è semplice: è sufficiente applicare una “noce” di prodotto su barba e viso umidi, per poi massaggiare con movimenti circolari e risciacquare abbondantemente. Questo trattamento risulta sensoriale anche grazie alla sua fragranza classica dalla nota aromatica-tabacco resa più originale e moderna da una golosa aggiunta di vaniglia.

Bullfrog

Quindi da Bullfrog, oltre ai “prodotti maschili”, si ritrova una raffinata atmosfera di una storica barberia, in cui il tempo sembra essersi fermato. Una tappa fondamentale per quegli uomini esigenti che amano dedicare il giusto tempo alla cura di se stessi per mantenere uno stile impeccabile o semplicemente per ritagliarsi meritati momenti di benessere attraverso cerimoniali di grande fascino. Per trasformare una rasatura o un taglio di capelli in un’esperienza rilassante e personalizzata.

Bullfrog

www.bullfrog.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it