Svizzera a cinque stelle lusso al The Chedi Andermatt

Inaugurato a dicembre 2013, il Resort The Chedi Andermatt ridisegna gli standard del design e dell’ospitalità di lusso nell’arco alpino. Affiliato The Leading Hotels of The World e Swiss Deluxe Hotels è stato progettato da Jean Michel Gathy. Il The Chedi Andermatt si propone come mecca per viaggiatori esigenti: per gli amanti dello sci, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche per i golfisti grazie al campo da campionato di Golf 18 buche di Andermatt .

The Chedi Andermatt

Il Resort dispone di 123 camere e suite; l’incredibile The Spa & Health Club con piscina interna panoramica di 35 metri, piscina riscaldata esterna, 10 Spa suite private e palestra di ultima generazione.

Per i palati sofisticati, tradizioni gourmet d’Oriente e Occidente proposte dall’executive chef Dietmar Sawyere. Il The Chedi Andermatt, già Best Hotel of The Year 2017 per la guida Gault Millau, conquista la stella Michelin grazie al suo The Japanese Restaurant.

The Chedi Andermatt

Dietmar Sawyere, forte di un’esperienza cosmopolita, è riuscito a sviluppare a livello culinario la filosofia stessa dell’iconico hotel 5 stelle lusso in cui si inserisce, creando quella perfetta sintesi tra sofisticazione asiatica e schiettezza alpina che sono i paradigmi di The Chedi Andermatt.

The Chedi Andermatt

Un altro fiore all’occhiello della struttura è il Centro Benessere-Spa, un’area di 2.400 metri quadrati con centro fitness, vasca idromassaggio, bagno di vapore e sauna. Inoltre, massaggi all’avanguardia e relax nell’area della piscina potranno regalare un total-relax.

The Chedi Andermatt

www.thechedi-andermatt.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it