Le calzature Apepazza, l’accessorio che accende l’autunno-inverno

Accessorio di tendenza e super-fashion per affrontare l’autunno-inverno 2017-18 con una rinnovata dose di gioco e di follia con le calzature Apepazza. Un tocco glitter per accendere i colori sobri di stagione, un dettaglio prezioso per non annoiarsi, un ricamo estroso per non mandare in letargo anche la creatività. Apepazza risponde con una nuova collezione Fall-Winter dedicata a chi, anche nel contesto urbano e nel day-by-day, non vuole rinunciare al desiderio di divertirsi con il proprio look.

ApepazzaUn’Apepazza per la prima volta si posa leggera sui mocassini e sui ricami dei tacchi in in una rete di perline, per richiamare nel disegno di un logo una filosofia di brand e di vita. Modelli più sportivi in chiave patch gioiello o con un mix di perle, pietre dure e fili metallici, per ricordare la storia di un marchio che è nato reinventando e giocando con piccoli particolari di squisita invenzione.

L’idea guida della nuova collezione Fall-Winter Apepazza è un invito a essere un po’ crazy, saper cavalcare la fantasia anche nel quotidiano, scoprire l’altra faccia degli oggetti che ci circondano, vedere in una scrivania un tapis roulant, in un’uscita d’emergenza il gate di un aeroporto, pronti a partire per un’altra, sorprendente avventura.

www.apepazza.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it