Design ricercato e contemporaneo per la collezione di gioielli Lunaria di Marco Bicego

Ancora una volta l’estro di Marco Bicego si trasforma in gioielli di raffinata ricercatezza in cui nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio lascia trasparire la grande maestria racchiusa nelle lavorazioni artigianali tipiche del brand come la collezione Lunaria, la linea clou di Marco Bicego. Nata nel 2014 dalla geniale intuizione del designer, si presenta oggi nella versione in madreperla e va ad aggiungersi alle molte declinazioni dell’iconica collezione portavoce del brand. Frutto di più di un anno di studio sui materiali, la madreperla, di un candido bianco e di un elegantissimo grigio, assume l’esatta forma delle foglie d’oro tra cui viene montata, circondata da un profilo di oro giallo inciso a mano. I suoi colori delicati rendono Lunaria una collezione dal gusto delicato e prezioso.

Marco Bicego

L’inedita ed esclusiva forma della madreperla non è l’unico tratto originale che Marco Bicego ha voluto dare a questa collezione: alle versioni monocromatiche di madreperla bianca o grigia il designer accosta il mix dei due colori, e una più preziosa versione arricchita da pavè di diamanti.

Marco Bicego

L’appariscente volume delle superfici nasconde l’inaspettata leggerezza di orecchini, collane, anelli e bracciali, per un look minimalista e molto moderno.

www.marcobicego.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it