Luminosa Precious by Salvini, la collezione gioielli che fa sognare

Uno scintillio cattura il cuore per riempirlo di gioia. Un bagliore accende le emozioni più profonde. Dalla luce dei diamanti nasce la collezione Luminosa di Salvini che oggi conosce una nuova preziosità con i capolavori Luminosa Precious.

Luminosa Precious by Salvini

Il diamante ritorna negli anelli, nei collier e negli orecchini e la sua luminosità è esaltata dall’esuberanza dei volumi. Lo scintillio del brillante centrale è impreziosito da quattro piccole pietre incastonate con maestria che restituiscono l’effetto di una pietra unica che sprigiona una magia straordinaria. La gemma splendente che caratterizza il cuore di ogni creazione è accompagnata dal rincorrersi di piccole luci che ne sottolineano l’andamento geometrico. I preziosi Luminosa Precious rivelano l’abilità di Salvini nell’interpretare la tradizione. Gli anelli raggiungono dimensioni anche molto importanti in un chiaro riferimento, stilistico e costruttivo, alla gioielleria della Belle Epoque.

Luminosa Precious by Salvini

Luminosa Precious è la raffinata narrazione dell’eleganza femminile che prende spunto dall’estetica di fine Ottocento per rivelarsi nella contemporaneità. Il design racconta il perfetto incontro fra la plasticità dei volumi e la magia dei riflessi preziosi, fra la forza del segno romboidale e la leggerezza del vuoto che restituisce grazia al disegno. Una collezione che sembra tramandata di generazione in generazione, senza mai perdere il fascino contemporaneo.

www.salvini.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it