Natale in relax e gourmand al Park Hotel Ai Cappuccini

A Natale si celebrano e si condividono tante cose: la famiglia, l’amore e la gioia di stare insieme. E il Park Hotel Ai Cappuccini si prepara a rendere ancora più unico questo favoloso momento dell’anno offrendo a tutti gli avventori un’esperienza di gusto che ripercorre la tradizione eugubina. Situato a due passi dal centro storico di Gubbio, l’ex convento di frati Cappuccini si trasforma in un gioiello per rendere indimenticabile le festività. Qui è possibile immergersi in un total-relax nel suo ampio parco Acque e il percorso SPA e lasciarsi coccolare dal team di wellness expert.

Gubbio, uno dei borghi medievali più belli d’Italia nel cuore dell’Umbria, anche quest’anno regala a tutti i suoi visitatori uno spettacolo imperdibile. I suoi vicoli e le sue strade vivono un momento di pura magia attraverso innumerevoli iniziative ed eventi che colorano il centro storico.

L’albero di Natale più grande al Mondo, costruito con centinaia di luci colorate sul Monte Ingino, si accende e dona un’atmosfera incantevole al borgo che si erige ai suoi piedi. E ancora il presepe vivente, la ruota panoramica per poter ammirare una vista incantevole, i ricchi mercatini natalizi che offrono una vasta gamma di prodotti artigianali tipici eugubini, il laghetto di ghiaccio sul quale pattinare, un trenino colorato che corre per la città, l’immancabile Villaggio di Babbo Natale e concerti.

www.parkhotelaicappuccini.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it