Home Luxury Style your party con i prodotti Alfaparf Milano

Style your party con i prodotti Alfaparf Milano

0
Style your party con i prodotti Alfaparf Milano

Che amiate uno styling semplice o elaborato, non importa: Alfaparf Milano crea prodotti ad hoc per ogni occasione come la linea Semi di Lino Styling, per realizzare acconciature sempre perfette.

La linea è composta da ILLUMINATING MOUSSE che crea un sostegno elastico, donando flessibilità alla fibra capillare. Un effetto nude look che lascia i capelli definiti e setosi, che svelano una straordinaria luminosità.

Alfaparf Milano prodottiSTRONG MOUSSE disegna perfettamente le acconciature più costruite per soddisfare qualsiasi scintillante desiderio di creatività.

THERMAL PROTECTOR indispensabile per sperimentare senza pensieri acconciature che risplendono di una luminosità estrema. Vaporizzare uniformemente su lunghezze e punte a capello asciutto prima di passare piastra o ferro arricciatore. Contiene un ingrediente specifico che si attiva a contatto con il calore, creando uno scudo termo-attivo per proteggere la fibra capillare.

SCULPTING HAIRSPRAY definisce e struttura, modella e scolpisce i look più costruiti lasciando i capelli estremamente lucenti. Sui capelli asciutti è ideale per ottenere forma, lucentezza e fissare l’acconciatura. Sui capelli umidi, spruzzare ciocca per ciocca per creare lo styling desiderato e dare texture al capello.

Quattro prodotti per soddisfare ogni esigenza e avere così sempre un look creativo e chic.

www.alfaparfmilano.com

Previous article Femminili e seducenti con la collezione SuperCups di Yamamay
Next article Käthe Kollwitz. Sentimento e passione civile a Milano
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it