Bellezza High-Tech con Nu Skin AgeLOC LumiSpa

Si chiama AgeLOC® LumiSpa™ ed è il nuovo device Nu Skin che combina efficacia ed innovazione. Dedicato alla skin care quotidiana per lei e per lui, AgeLOC® LumiSpa™ è a doppia azione: purifica e leviga la pelle in una sola volta. 

Bellezza High-Tech con Nu Skin AgeLOC LumiSpaDue minuti due volte al dì, tutti i giorni: ecco la ricetta di bellezza by Nu Skin per un viso più luminoso. Di mattina, per una carnagione fresca e liscia. Di sera, per una pulizia profonda.

Nu SkinDal design sofisticato è studiato per offrire il miglior comfort d’utilizzo e performance efficace. Grazie alla testina in silicone LumiSpa™ agisce in profondità. Con movimento bidirezionale a frequenza precisa, infatti, esercita un effetto benefico sulla pelle, eliminando le cellule cutanee in eccesso e le impurità date dagli agenti atmosferici e ambientali, il sebo e il trucco.

AgeLOC® LumiSpa™ si contraddistingue perché dotato di due testine intercambiabili in silicone, materiale ad alto tasso igienico e facile da pulire. Secondo le esigenze di chi lo utilizza, la testina è scelta tra Normale o Rigida: entrambe agiscono delicatamente per una pelle più morbida e visibilmente liscia, mantenendone il livello naturale di idratazione.

 

 

Bellezza High-Tech con Nu Skin AgeLOC LumiSpaFormulato con la miscela di ingredienti AgeLOC® esclusiva di Nu Skin per agire sulle cause dei segni visibili dell’invecchiamento della pelle e infondere un aspetto più fresco e giovanile, LumiSpa™ completa la sua azione se utilizzato con i detergenti della stessa linea, pensati per i diversi tipi di pelle: secca, normale/mista e grassa. Questi prodotti contribuiscono a proteggere, levigare ed interagire con la pelle, ottimizzando l’efficacia dell’azione cleaning.

AgeLOC® LumiSpa™ è un dispositivo manuale, impermeabile e ricaricabile.

www.nuskin.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it