Meta ideale per chi desidera concedersi un soggiorno all’insegna del benessere, la Carinzia, il land più meridionale d’Austria, è un vero e proprio paradiso termale, impreziosito da un paesaggio sensazionale e da strutture accoglienti e moderne. A Bad Kleinkirchheim, i visitatori possono concedersi un momento di relax nelle prestigiose terme St. Kathrein, completamente rinnovate e riaperte al pubblico, che mettono a disposizione la superficie acquatica più grande tra tutte le piscine coperte della Carinzia e uno scivolo lungo ben 86 metri.
A Bad Kleinkirchheim, nel cuore del land carinziano, il wellness e il benessere sono di casa. Dopo un’opera di ristrutturazione e rinnovamento durata dieci mesi, infatti, sono state riaperte al pubblico le terme di St. Kathrein, un centro che offre un’imperdibile occasione di relax e divertimento a grandi e piccini. Le terme si presentano in abiti nuovi, grazie alla realizzazione del nuovo padiglione piscine, alla ristrutturazione del paesaggio sauna e all’introduzione del centro Salute NockMED.
Con 1200 m2 di superficie acquatica indoor, le terme dispongono delle piscine coperte più grandi di tutta la Carinzia, un record importante che evidenzia la vasta offerta a disposizione di tutti i visitatori in cerca di una piacevole sosta. Offerta che spazia dall’area wellness provvista di rilassanti bagni termali, piscine riscaldate e una panoramica vasca all’aperto di 600 m2, a una zona dedicata al divertimento, con la vasca per bambini e lo scivolo Nockberge che, con i suoi 86 metri, detiene il record di lunghezza in tutta la regione.
Non solo piscine e saune a Bad Kleinkirchheim. Con il centro medico NockMED, infatti, la salute dei visitatori è in primo piano: alle classiche terapie termali si affiancano numerose attività wellness e fitness come pilates, acqua nordic walking e altre applicazioni speciali, per un’esperienza di benessere a 360 gradi. Dalle piste da sci alle terme, quindi, Bad Kleinkirchheim è di fatto un paradiso del benessere.