La nuova fragranza femminile Coach Floral si apre con la freschezza degli agrumi e un tocco effervescente di pepe rosa con note di sorbetto di ananas. Il cuore rivela un bouquet di fiori profumati – Tè alle Rose, Gelsomino Sambac e Gardenia – prima di lasciare il posto ad un avvolgente effetto finale con eleganti e cremose note legnose, essenza di Patchouli e muschi.
“Con Coach Floral, volevamo creare un profumo spensierato e allegro. È ispirato alla nostra decorazione Tea Rose ed evoca la leggerezza della primavera e dell’estate.” racconta Stuart Vevers, direttore creativo del brand. Una celebrazione dell’artigianalità Americana di Coach, questo elemento di design femminile è apparso in passerella nelle precedenti collezioni e continua ad evolversi in modi nuovi e innovativi ogni stagione.
Il flacone è decorato con un charm Tea Rose è ovale ed è una celebrazione del design esclusivo che ha ispirato il profumo e un omaggio ai codici iconici di Coach. Il tappo spray a forma di lucchetto ricorda la chiusura originale introdotta per la prima volta sulle borse Coach nel 1954, mentre il cavallo e la carrozza di Coach, simbolo della ricca storia artigianale del marchio, sono impressi sul vetro. Il tocco finale: un hangtag rose-gold simile a quelli applicati su ogni borsa Coach a partire dagli anni ’70.
Il direttore creativo Stuart Vevers ha scelto Chloë Grace Moretz come volto della campagna. L’attrice è una vera rappresentazione della Coach girl: è indipendente, sicura di sé, una sognatrice ed ha una bellezza naturale. Le immagini scattate dal famoso fotografo di moda Steven Meisel nascondono un senso di romantica nostalgia e catturano lo spirito americano.
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