Home Luxury Chopard presenta un occhiale gioiello in Special Edition

Chopard presenta un occhiale gioiello in Special Edition

0
Chopard presenta un occhiale gioiello in Special Edition

Per celebrare il Festival del Cinema di Cannes, De Rigo Vision ha realizzato per Chopard un occhiale gioiello in Special Edition, sintesi perfetta dell’eccellenza della Maison di alta gioielleria svizzera e del glamour di uno degli eventi più mondani del mondo del cinema.

L’occhiale SCHC68 ha un frontale rotondo oversize. La montatura in metallo con bagno oro 23kt è resa unica da uno spoiler laterale che riproduce una trama di pizzo realizzata da veri e propri “gioiellieri dell’occhiale”, seguendo processi produttivi tipici del mondo della gioielleria e dell’orologeria. Qualità e innovazione caratterizzano anche le lenti con flash oro effetto specchio. Le aste sottili sono personalizzate con logo Chopard. Completamente Made in Italy, l’occhiale è disponibile in due varianti colore: oro giallo e oro rosa.

La Special Edition, corredata da un’elegante astuccio e un lussuoso cofanetto in velluto color oro.

Previous article Stile classico con la Collezione Maison di Arbi Arredobagno
Next article Labbra morbide, delicate e carnose con Phyto Lip Twist di Sisley
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it