Tonalità “acqua” per la collezione SS 2018 di Karl Lagerfeld by Chanel

Karl Lagerfeld scrive una storia in tonalità acqua: una tavolozza iridescente arcobaleno, scintillante oro e argento che riecheggia il riflesso del sole e della luna sulla superficie dell’acqua, stampe nebulose in blu e bianco, verdi lussureggianti, delicati rosa e sfumature vivaci intrisi dell’energia della natura, tutto avvolge la silhouette Chanel per la Primavera-Estate.

Abiti in organza finemente ricamata o in chiffon stampato, mini top in tweed con frange fluttuanti come alte piante acquatiche, foulard di seta diafana stampati con la doppia C: la nuova Collezione Primavera-Estate 2018 Ready-to-Wear and Accessories by Chanel è un inno alla leggerezza.

www.chanel.com
#CHANELSpringSummer

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it