Una gamma che esalta la spontaneità e riscrive le proprie regole. Una linea di rossetti che è un invito a esprimere se stesse, a inventarsi e a raccontare la propria storia. Perfettamente bilanciate, le nuance di ROUGE COCO by Chanel hanno un fascino unico, senza essere eccessive. Le diverse texture assicurano un’applicazione pratica, consentendo di giocare con le loro infinite possibilità.
Con 18 tinte create da Lucia Pica, tra cui un nuovo prodotto disponibile in 6 nuance, Rouge Coco Lip Blush, ha una formula in gel morbido-setoso e si dissolve su labbra e zigomi, lasciando un velo naturale di pigmenti.
Rouge Coco dalla formula dell’iconico rossetto Rouge Coco dona un confort estremo: impreziosita dal complesso Hydraboost, si declina in una nuova palette di rosa assolutamente irresistibili.
Rouge Coco Shine associa la consistenza fondente di un balsamo, assicurata dal confort del complesso Hydratender, ad un effetto “watery” dalla brillantezza naturale. Ora è disponibile in tre nuove nuance.
Il rossetto stilo Rouge Coco Stylo è caratterizzato da una formula idratante, accuratamente pigmentata ed estremamente luminosa, disponibile in tre nuove versioni.
Con Rouge Coco Gloss la brillantezza è interpretata in ogni tonalità: trasparente, evanescente, potente, vibrante. Arricchito dal complesso Hydraboost, reinventa un sorriso più sensuale, rimpolpato e radioso grazie a tre nuove tinte.
Complemento indispensabile della collezione Rouge Coco, Le Vernis Longue Tenue si reinventa in sei smalti per unghie dalle tonalità elettrizzanti per una lucentezza a specchio. Applicare infine Le Gel Coat Longue Tenue per amplificare la tenuta dello smalto.