History by Freddy, la tendenza anni ’90 dal sapore active

La novità di stagione è la capsule HISTORY che riattualizza l’estetica Freddy degli anni Novanta rielaborandola secondo le tendenze del momento. Lo storico logo FY viene reinterpretato lungo la banda di capi cult come il top di cotone con cappuccio e la tuta in poliestere, nei toni del nero e del rosa antico. Si affianca una tuta nera in french terry e una t-shirt rosa antico, entrambe con righe a contrasto per una stampa effetto geometrico. Il risultato è un look active dal sapore retro, che esprime un forte contenuto urban capace di conquistare i consumatori più giovani. 

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Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it