L’Alta Gioielleria de Grisogono crea il glamour a Cannes

Il Festival di Cannes è la massima espressione dell’eleganza del cinema alla francese. Un luogo ricco di storia che ha visto nascere talenti e successi annunciati. Giornate che pulsano al ritmo dell’energia, della passione e dell’esuberanza. Anno dopo anno, de Grisogono ne incarna il glamour, incastonando nell’eternità le più belle “montée de marche”. Modelle, attrici, registe, muse, prime donne del cinema e del teatro, sono le Signore d’eccezione. Travolte dallo charme di creazioni dal carattere distintivo, hanno scelto di indossare gioielli che valorizzano la loro bellezza e che esprimono il savoir-faire ancestrale di un’arte preziosa che si perpetua negli atelier della Maison. Donne che amano prima di tutto l’audacia de Grisogono, le pietre dai volumi generosi, i colori inediti.

Per i suoi 25anni de Grisogono celebra l’essenza di ciò che l’ha reso celebre. Nuovecreazioni di Alta Gioielleria che vibrano al magnetismo dei diamanti, ognuna, a suo modo, rende omaggio alle peculiarità distintive e alle costanti estetiche “so de Grisogono”. Diamanti che si fondono ai mitici diamanti neri conferendo alla materia un tratto di chiaro scuso misterioso e ipnotico. Diamanti che contrastano con pietre colorate in combinazioni sottili e audaci. Anche l’attrice americana Amber Heard non ha resistito al fascino delle creazionide Grisogono e per l’occasione ha indossato gli orecchini di Alta Gioielleria in oro bianco (7,54 e 7,57 carati), diamanti bianchi taglio baguette, diamanti bianchi e rubini abbinati al bracciale Florinda in oro bianco con diamanti bianchi e al bracciale Boule in oro rosa, quarzo frozen, rubellite, diamanti bianchi e icy. Gioielli che esprimono la bellezza allo stato puro sia attraverso combinazioni di pietre sorprendenti e suggestive, sia attraverso accostamenti inediti di colore.

www.degrisogono.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it