Beauty & Fit Program e Fit Detox Program firmati Shiseido

Dimenticare il grigiore dell’inverno e preparare una pelle luminosa e levigata, affinare e tonificare il corpo lasciandosi coccolare alla Shiseido SPA Milan con i due pacchetti esclusivi studiati da Shiseido con Beauty & Fit Program e Fit Detox Program. I pacchetti prevedono una combinazione di due trattamenti corpo per levigare, snellire e rassodare. Riscoprire una pelle morbida e vellutata grazie al trattamento ad alta performance Refining Body Exfoliator che, grazie alla combinazione di due tipologie di microgranuli uniti alla delicata fragranza giapponese KUROHŌ, garantisce un’efficace esfoliazione abbinata alla QI Massage cream. L’azione esfoliante e il massaggio delicato favoriscono la microcircolazione permettendo ai microgranuli di entrare in profondità e rimuovere le impurità presenti sulla superficie cutanea per una pelle radiosa e pronta al trattamento successivo.

Segue un massaggio corpo Body Sculpting snellente e rimodellante realizzato con la linea Advanced Body Creator rivolgendo particolare attenzione a glutei, addome, fianchi e cosce per ridurre il tessuto adiposo sottocutaneo e lavorare sul sistema microcircolatorio e linfatico senza rinunciare ad un piacevole tocco. Grazie alla delicata tecnica di effleurage vengono alleviate le tensioni fisiche e nervose e viene garantito il raggiungimento dell’omeostasi ottimale. I movimenti nelle zone interessate sono studiati per ristabilire la compattezza e l’elasticità della pelle e donarle luminosità e morbidezza.

www.shiseido.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it