La Collection Des Démaquillants di Chanel

Detergere è il momento che dà beneficio, è una disciplina quotidiana che non lascia spazio a compromessi per avere una pelle sana e luminosa. Nel 2018, CHANEL, rinnova la suacollezione di demaquillants. Dedicata a ogni donna, è ideale per tutti i profili di pelle e ogni tipologia di make up. Offrendo freschezza e comfort incomparabili, questa collezione trasforma la detersione in un momento di puro benessere.

Semplice ed efficace, LA COLLECTION DES DEMAQUILLANTS di CHANEL elimina perfettamente ogni traccia di make up (viso, occhi e labbra), efficace sulle formule a lunga tenuta e waterproof, rimuove le particelle inquinanti e i filtri UV. Perfettamente detersa, la pelle è priva di impurità.

Rispettosi dell’equilibrio della pelle, gli struccanti CHANEL contengono e miscelano due attivi marini: la micro-alga blu anti-inquinamento e l’estratto di salicornia marina dall’azione fortificante. Grazie al suo naturale potere anti-inquinamento, la micro-alga blu protegge le cellule dal micro-stress causato dall’inquinamento. La salicornia marina assicura una duplice azione, idratante e fortificante, grazie alla sua capacità di regolare il livello d’acqua nel cuore della pelle. I Demaquillants di Chanel rispettano la pelle che respira liberamente e recupera il suo equilibrio. Morbida ed elastica risulta più bella, radiosa e protetta. Basta seguire gli step e il rituale più adatto alla propria pelle, ai propri bisogni e ai propri desideri, tra le molteplici esperienze. 

Lacollezione è composta da: LE LAIT e LE LAIT FRAICHEUR D’EAU che si applicano con i polpastrelli e si rimuovono con un dischetto di cotone, mentre l’HUILE, LE LAIT DOUCEUR D’HUILE e LA MOUSSE si rimuovono con l’acqua. Per quanto riguarda LE TONIQUEsi applica con un dischetto di cotone: rimuove qualsiasi traccia di make up e lenisce la pelle. Da applicare la sera e ideale per risvegliare la pelle al mattino. 

Insomma, 6 texture per 6 sensazioni diverse per un rituale di detersione impeccabile.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it