Collezione Mare Swimwear 2018 di Chantelle

La stagione primavera-estate 2018 segna il cambiamento di direzione artistica Chantelle: immagini di alta moda dalle tonalità calde, contrassegnate da uno stile creativo, spontaneamente parigino e senza dubbio contemporaneo. Con i suoi 140 anni di storia ed esperienza, il marchio Chantelle è fiero del suo passato pur riuscendo a riflettere il cambiamento contemporaneo a livello creativo come culturale, grazie a una direzione creativa originale.
Sfidando la percezione di cosa significhi essere un marchio di lingerie francese, Chantelle rimarrà sempre profondamente parigina.

La Collezione Swimwear trae ispirazione dall’eclettismo della moderna cultura parigina come un invito al viaggio. Grazie a una variegata palette di colori e fantasie, il brand riesce con comfort e stile ad ispirare nuove avventure.

it.chantelle.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it