Arricchire gli scenari domestici e collettivi di forme armoniose ed amichevoli, pensate e realizzate per durare nel tempo è la mission di Davide Carlesi e Gian Luca Tonelli che nel 2004 decidono di fondare il loro studio Carlesi/Tonelli esprimendo elevate qualità tecniche ed estetiche in ogni prodotto. Sempre in continua evoluzione, oggi, lo Studio Carlesi/Tonelli presenta la nuova collezione Wave di Blifase composta da sedia, poltroncina, lounge, sgabello e divanetto. Una vera e propria famiglia di sedute che nasce per rispondere alle esigenze del mercato contract, ma che ben si adatta ai contesti abitativi contemporanei dove la fusione tra gli spazi avviene sempre più di frequente ed è necessario poter dare continuità estetica attraverso gli arredi. La collezione si contraddistingue per le sue linee armoniose.
Il profilo della scocca presenta una curvatura particolarmente accentuata e si adagia delicatamente sulla robusta struttura in legno di frassino che ricorda, nel disegno, le sdraio utilizzate al mare. È possibile scegliere tra diverse finiture di legno per trovare il giusto abbinamento con il tessuto con cui sono rivestiti schienale e sedile.
Passione per il design con la conoscenza dei materiali e delle tecnologie, dunque, per rispondere alle esigenze concrete del mercato.