La Boutique Vacheron Constantin a Milano

Vacheron Constantin ha aperto la sua prima Boutique a Milano in partnership con Pisa Orologeria, in Via Verri 9, nel cuore del Quadrilatero della moda. La Boutique rappresenta un nuovo territorio di comunicazione, un luogo vivo e vitale che la Maison animerà attraverso eventi e incontri con l’obiettivo di aprire il mondo dell’Alta Orologeria di Vacheron Constantin ad un pubblico cosmopolita di appassionati “connoisseurs”. 

Questa Boutique nasce come luogo in cui coltivare la passione per l’orologeria di alta gamma nel segno dell’eccellenza”, dichiara Marco PaganiBrand Manager Vacheron Constantin Italia. “Desideriamo offrire alla clientela italiana, insieme a quella internazionale che abitualmente frequenta Milano, un contesto esclusivo in cui percepire a 360 gradi l’eclettico contenuto di modernità e tradizione che ci contraddistingue”. 

VACHERON, CONSTANTIN, MILANO.

La nuova Boutique Vacheron Constantin rappresenta uno strumento inedito di approccio e comunicazione che ci permetterà di riservare alla nostra clientela un’esperienza unica”, commenta Maristella Pisa, Presidente di Pisa Orologeria

Disegnata dall’Architetto Filippo Gabbiani di Kokai Studios, la Boutique, disposta su due piani, è concepita con un’attenzione assoluta ad ogni dettaglio, nella logica dell’eccellenza che caratterizza ogni creazione orologiera della Maison ginevrina. Il piano terra è predisposto per accogliere l’esposizione delle collezioni rappresentative del savoir-faire orologiero della marca, mentre il piano superiore ospita un elegante spazio ispirato all’art de vivre Vacheron Constantin e dedicata agli appassionati di Alta Orologeria. 

VACHERON, CONSTANTIN, MILANO.

www.vacheron-constantin.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it