Sisleÿa l’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Fermeté, l’architetto cutaneo

Con il passare degli anni, il viso perde in rotondità e compattezza, le guance si assottigliano, i contorni sfumano e la tonicità si attenua. Per riattivare i riflessi propri della pelle giovane e sfidare la gravità, nel 2010, Sisley creava Sisleÿa Sérum Global Fermeté, per dare una soluzione globale alle donne particolarmente colpite dal fenomeno della perdita di compattezza. Nel 2016, con l’arrivo di Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge, la Ricerca Sisley ha sottolineato l’impatto dei fattori epigenetici sulla comparsa dei segni dell’età, oltre all’importante influenza dello stile di vita individuale sull’invecchiamento visibile della pelle. Nel 2018Sisley prosegue nello studio dell’epigenetica risalendo all’origine stessa dell’invecchiamento comportamentale a livello della cellula e crea Sisleÿa l’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré FermetéPer la prima volta, un potente siero assicura un’efficacia rassodante inedita percorrendo due nuove strade per un’azione fisiologica: il risveglio della produzione di elastina alla sua origine e un’azione completa sulle forze di tensione della pelle.

Come un vero architetto cutaneo, Sérum Concentré Fermeté penetra in profondità per rimettere la pelle in tensione agendo a tutti i livelli strutturali del derma grazie al Phyto-complexe Pro-Firm 7, complesso inedito di 7 potenti estratti di origine vegetaleA livello dei fibroblasti, il citoscheletro (struttura interna della cellula che le conferisce la forma, assicura mobilità e ne garantisce il buon funzionamento) è rinforzato e la produzione ottimale del collagene viene ristabilita. A livello del derma, la matrice extra-cellulare è ridensificata per restituire elasticità e tono alla pelle. A livello della giunzione dermo-epidermica, l’ancoraggio derma-epidermide è rinforzato per assicurare un’interazione ottimale tra i due strati della pelle. Le forze di tensione sono così riattivate: il viso ritrova la compattezza e il contorno propri di una pelle più giovane.

Infine, poiché ogni donna vorrebbe constatare immediatamente i risultati del prodotto che usa, Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Fermeté apporta un effetto tensore immediato, una pelle distesa e sostenuta grazie all’estratto di semi d’Avena, attivo tensore 3D.

Anche la textura è innovativa grazie alla tecnologia Gel Trap: un’emulsione acqua in olio particolarmente ricca di acqua. Questo siero rappresenta l’equilibrio perfetto tra una sensazione di tensione e compattezza immediata con una texture sensoriale e confortevole.

Risultati 

Istantaneamente, l’effetto liftante rialza i volumi rilassati, il viso appare meno segnato. Dopo 2 mesi, l’efficacia rassodante è spettacolare. Il viso ritrova dei volumi armoniosi, l’ovale è più netto, i contorni sono come ridisegnati. La pelle è ridensificata, come riempita, le guance sono riscolpite. L’età percepita è visibilmente diminuita.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it