Le Phyto Rouge, il nuovo rossetto di Sisley

Sempre presente sulle labbra delle donne, il rossetto, ai giorni nostri è considerato l’accessorio di bellezza più significativo. Qualunque sia il colore scelto, l’importante è che conferisca a chi lo porta dinamismo, personalità, buon umore e ne esalti l’allure. Llabbra sono naturalmente molto fragili e vulnerabili di fronte alle aggressioni esterne (inquinamento, UV, fumo, ect…) perché prive del film idrolipidico protettivoOgni giorno necessitano di essere protette, nutrite e idratate intensamente con formule specifiche. È ciò che ha fatto Sisley creando una formula soin protettiva contenuta nella nuova linea di rossetti Le Phyto Rouge.

La maison francese ancora una volta celebra l’unicità e crea tonalità eclatanti riunite in 4 famiglie (Les Beiges con 5 tonalità “nude”, Les Roses con 7 palette di nuance di rosa,Les Oranges con 4 tinte decise e Les Rouges con 4 rossi vibranti), 20 colori inediti per soddisfare diversi tipi di incarnato e le esigenze di tutte le donne del mondo, a prescindere dal colore della pelle.

Nel cuore della formula, l’eccezionale associazione di 2 attivi uniti sotto forma di microsfere di riempimento che catturano l’acqua uscita dal derma, si gonfiano e mantengono così il giusto livello idrico nelle labbra che appaiono come rimpolpate, levigate e volumizzate, idratate per 8 ore. Labbra più belle giorno dopo giorno anche grazie all’estratto diPadina pavonica. Questo attivo idratante e rimpolpante, faro della ricerca Sisley, favorisce la sintesi dell’Acido Ialuronico e rinforza il materasso idrico della pelle.

Dalla texture alla confezione, Sisley rivisita il suo emblematico rouge à lèvres… con tutta l’expertise soin nel cuore della formula. Le Phyto Rouge trucca le labbra mentre se ne prende cura, per renderle più levigate, rimpolpate e preservarne la giovinezza. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it