Make-up perfetto con il Fondotinta Idratazione Profonda di Collistar

Approccio rivoluzionario di Idro-Attiva Idratazione Detox 72h anche nel make-up di Collistar che, riprendendo il nome del prodotto best seller della linea Crema di Idratazione Profonda, lancia Fondotinta Idratazione Profonda con Idro-Attiva Complex SPF 15.

Grazie alla sua formula, questo fondotinta irrora l’epidermide di una cascata di idratazione e vitalità. Idro-Attiva Complex, il complesso già inserito nello skincare, è qui ripreso con la sua intensa azione trattante che prosegue fino a 24h, rimpolpando i diversi strati cutanei e idratando a fondo con una cascata di attivi. Torna, anche in questo caso, l’Estratto di Peonia, il fiore che detossina e protegge a 360° dagli stress ossidativi legati all’ambiente esterno. Completano l’azione Filtri UVA e UVB con un SPF 15 che proteggono dal foto-ageing. 

Il risultato è quello di make-up impeccabile e molto luminoso anche grazie all’estratto vegetale di Actinidia PolygamaMa anche freschezza e una pelle come rivitalizzata. Pigmenti micronizzati catturano e riflettono la luce assicurando un risultato straordinariamente naturale. La texture, lieve e fluida, dalla coprenza modulabile, leviga e illumina l’incarnato, imperfezioni e piccole rughe sono minimizzate. Il fondotinta è indicato per tutti i tipi di pelle e proposto in 8 gradazioni di colore: avorio, beige, nudo, sabbia e, in un caldo crescendo, ambra, sole, biscotto e mou. 

In occasione del lancio Fondotinta Idratazione Profonda con Idro-Attiva Complex SPF 15 sarà abbinato ad un formato speciale da 25 ml di Idro-Attiva® Crema di Idratazione Profonda in regalo. Un’iniziativa che sottolinea il legame tra le due specialità ma anche la grande attenzione di Collistar nei confronti della consumatrice.

www.collistar.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it