Una collezione di potenti formule multiattive caratterizzate dalla presenza di un esclusivo estratto di Moringa che “sblocca” il potenziale di giovinezza cutanea e contrasta specificatamente i molteplici segni d’invecchiamento. Con Revitalizing Supreme + Collezione Globale Anti-età di Estée Lauder la pelle appare più compatta e la sua densità ed elasticità migliorano. Linee e rughe sono minimizzate. La pelle è più radiosa, nutrita in profondità e stupendamente rivitalizzata. La linea di arricchisce di due nuove referenze: Nuovo Revitalizing Supreme+Hydrating & Nourishing Dual Phase Treatment Oil e Nuovo Revitalizing Supreme+Global Anti Aging Instant Refinishing Facial.
Nuovo Revitalizing Supreme+Hydrating & Nourishing Dual Phase Treatment Oil è un trattamento dual phase olio in acqua che, a contatto con la pelle si trasforma in una crema leggera a rapido assorbimento. La fase in olio contiene tutta l’azione nutriente, calmante e lenitiva dell’olio di Jojoba, del Mango e dell’Albicocca; la fase in acqua, tutti i benefici anti-età di Revitalizing Supreme+. L’estratto di Moringa contrasta, infatti, i segni del tempo e la perdita di tono; grazie all’azione degli anti-ossidanti presenti, agisce riducendo la visibilità di linee e rughe donando un effetto di estrema radiosità. Revitalizing Supreme+ Hydrating & Nourishing Dual Phase Treatment Oil è caratterizzato da un’esclusiva fragranza floreale agrumata, con note di Mandarino e Bergamotto, Gelsomino, Violetta, per terminare con Legno di Sandalo e Vaniglia.
Modo d’uso: applicare mattino e sera, solo o prima della crema. Dopo aver agitato bene, così da miscelare le due fasi,erogare 4-7 gocce sul palmo della mano e stendere su viso e collo.
Da oggi la doccia si trasforma in una SPA, dove coccolarti con Nuovo Revitalizing Supreme+Global Anti Aging Instant Refinishing Facial, un trattamento esfoliante idro-attivo dalla performance sublime nel rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle e favorire la comparsa istantanea di un incarnato più luminoso, liscio, morbido e radioso. All’istante anche i pori e la grana della pelle sono affinati, mentre la formula esfoliante a duplice azione, ricca di elementi naturali minerali e di glucosamina, leviga e uniforma la pelle. La texture della crema, corposa e nutriente, dona alla pelle freschezza, idratazione e una morbidezza istantanea, mentre la libera da impurità e oleosità in eccesso. La sua delicatezza, abbinata a un’estrema efficacia, regala la sensazione gratificante di un trattamento viso di una SPA a casa propria.
Modo d’uso: applicare un velo di formula sulla pelle pulita e umida. Massaggiare con delicati movimenti circolari prima di risciacquare abbondantemente. Utilizzare due volte la settimana e applicare sotto la doccia per ottenere i migliori risultati.
Tutte le formule sono adatte per tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
#EsteeLauder
#SupremeSkin